Comune di Gorgo al Monticano

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO IN FAVORE DI ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE E DI ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO

Pubblicata il 21/05/2021

Si rende noto che  l'Amministrazione Comunale intende erogare un contributo di € 8.000,00 per interventi di manutenzione del verde nel territorio comunale in favore di Associazioni del terzo settore e/o Associazioni senza scopo di lucro che presenteranno un progetto sociale teso a creare opportunità ai giovani, a sostenere realtà sociali più vulnerabili e/o a promuovere Paesi disagiati con progetti educativi sociali. La domanda andrà presentata entro il 4 giugno 2021.
Si allega Avviso Pubblico e relativa istanza.

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico per contributo manutenzione verde ed istanzapdf.pdf.p7m 191.07 KB
Allegato Avviso pubblico per contributo manutenzione verde ed istanzapdf.pdf 189.06 KB
Allegato ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-1.docx 36.69 KB