Comune di Gorgo al Monticano

Bando per la concessione di contributi per efficientamento di impianti termici 2022.

Pubblicata il 08/06/2022

Anche quest'anno la Provincia di Treviso promuove un'azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell'emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici con nuovi impianti e/o pompe di calore a elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.Il bando è riservato a imprese proprietarie o titolari di un diritto reale dell'immobile diverso dalla civile abitazione e destinato ad uso terziario o produttivo, ubicato in Provincia di Treviso, ove ha sede l'impianto termico da sostituire.
Si allega la nota della Provincia di Treviso con il link per scaricare il bando e la modulistica.

Allegato prot_32018_2022.pdf 944.28 KB