Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
142
Data registro generale
22/05/2023
Oggetto
PROCEDURA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020 COSÌ COME CONVERTITO CON L. 120/2020 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL COMUNE DI GORGO AL MONTICANO PERIODO DAL 01.07.2023 AL 30.06.2026, ATTRAVERSO RDO NEL MEPA. CIG: 98341716A2. DETERMINA A CONTRARRE.-
Data inizio pubblicazione
23/05/2023
Data fine pubblicazione
07/06/2023
Data esecutiva
22/05/2023
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
MANZATO Dania
Responsabile del procedimento
Manzato Dania
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale