Comune di Gorgo al Monticano

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
154
Data registro generale
17/06/2024
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, lett. b) del D.lgs n. 36/2023 per l'elaborazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi relativi alle interferenze (DUVRI) per il servizio di ristorazione scolastica della Scuola Primaria di Gorgo al Monticano. Impegno di spesa [CIG B21D4DEE1A ]
Data inizio pubblicazione
17/06/2024
Data fine pubblicazione
02/07/2024
Data esecutiva
17/06/2024
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
MANZATO Dania
Responsabile del procedimento
Manzato Dania

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto