Comune di Gorgo al Monticano

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
125
Data registro generale
08/05/2024
Oggetto
Elezioni Europee ed Amministrative del 08 e 09 giugno 2024. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) D.lgs n. 36/2023 a favore della Coop.Soc.Onlus ITigli2 del servizio di montaggio e smontaggio tabelloni propaganda elettorale. Impegno di spesa. [CIG: B19017BCD9 ]
Data inizio pubblicazione
09/05/2024
Data fine pubblicazione
24/05/2024
Data esecutiva
09/05/2024
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
MANZATO Dania
Responsabile del procedimento
Manzato Dania

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto