N. |
DATA |
OGGETTO DELLA DELIBERAZIONE |
1 |
18/01/2018 |
Individuazione degli immobili non strumentali alle funzioni istituzionali dell'ente suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione relativamente al triennio 2018/2020 |
2 |
18/01/2018 |
Determinazione e destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazione norme del C.d.S. anno 2018 |
3 |
18/01/2018 |
Rilevazione della percentuale di copertura dei servizi a domanda individuale anno 2018. |
4 |
18/01/2018 |
Approvazione valori di riferimento delle aree edificabili ai fini dell'applicazione dell'I.M.U. anno 2018. |
5 |
18/01/2018 |
Atto ricognitivo ai fini dell'applicazione dei tagli di spesa di cui all'art. 6 del D. L. n. 78 del 31.05.2010 convertito nella L. n. 122 del 30.07.2010 e s.m.i.. |
6 |
18/01/2018 |
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020. |
7 |
18/01/2018 |
Approvazione schema di bilancio previsionale e pluriennale 2018/2020. |
8 |
30/01/2018 |
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 Approvazione aggiornamento prospetto di cui all'art. 11, comma 3, lettera a), del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 "Prospetto esplicativo del presunto risultato di amministrazione". |
9 |
30/01/2018 |
VERIFICA SEMESTRALE SCHEDARIO ELETTORALE. |
10 |
30/01/2018 |
Propaganda elettorale. Individuazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. |
11 |
13/02/2018 |
Revisione dotazione organica triennio 2018-2020. |
12 |
13/02/2018 |
PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DI PERSONALE 2018-2020. |
13 |
13/02/2018 |
Propaganda elettorale. Elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per affissioni di propaganda diretta. |
14 |
13/02/2018 |
Propaganda elettorale. Elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per affissioni di propaganda diretta. |
15 |
27/02/2018 |
APPROVAZIONE PROGETTO PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. 28 AGOSTO 2000, N. 274. |
16 |
27/02/2018 |
Approvazione convenzione con l'A.U.S.E.R. VOLONTARIATO TREVISO per l'organizzazione e la gestione di servizi di volontariato. |
17 |
13/03/2018 |
ART. 169 DEL D.LGS. 267/2000 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE, PIANO DEGLI OBIETTIVI E PIANO DELLE PERFORMANCE 2018-2020 APPROVAZIONE. |
18 |
13/03/2018 |
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale. |
19 |
22/03/2018 |
Quantificazione delle spese di notifica e accertamento a carico dei responsabili del pagamento delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada notificate via pec. Anno 2018 |
20 |
22/03/2018 |
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIAVERA DEL MONTELLO (TV) E IL COMUNE DI GORGO AL MONTICANO (TV) PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE (ARTICOLO 14 C.C.N.L. SOTTOSCRITTO IN DATA 22.1.2004). |
21 |
22/03/2018 |
Esame ed approvazione Regolamento per l'espletamento di prestazioni lavorative di tipo accessorio e il ricorso al contratto di prestazione occasionale. |
22 |
29/03/2018 |
Approvazione del progetto esecutivo dell'impianto di micro-generazione da installare presso la centrale termica del plesso scuola primaria/palestra di Gorgo al Monticano. |
23 |
29/03/2018 |
Organizzazione dei Soggiorni Climatici 2018 in collaborazione con i Comuni del Comprensorio Opitergino-Mottense. |
24 |
29/03/2018 |
ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER ESIGIBILITA'. |
25 |
29/03/2018 |
Approvazione della proposta di schema di riclassificazione dello stato patrimoniale e aggiornamento dell'inventario al 31/12/2016 secondo i principi di cui al D.Lgs. 118/2011 per gli enti con popolazione inferiore a 5000 abitanti. |
26 |
29/03/2018 |
Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017 ed approvazione della relazione illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2017. |
27 |
12/04/2018 |
Rilevazione censuaria delle istituzioni pubbliche. Individuazione del soggetto incaricato del coordinamento della rilevazione. |
28 |
12/04/2018 |
Iniziativa denominata "Centri ricreativi estivi" 2018. Determinazione periodo e quote di iscrizione. |
29 |
12/04/2018 |
Ulteriore proroga del componente esterno dell'Organismo di Valutazione Intercomunale fino al 30.06.2018. |
30 |
12/04/2018 |
Adozione piano triennale 2018-2020 delle azioni positive per le pari opportunità. |
31 |
12/04/2018 |
Anticipazione di tesoreria e utilizzo in termini di cassa di somme aventi specifica destinazione per il finanziamento di spese correnti Anno 2018. |
32 |
19/04/2018 |
EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.). DEFINIZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA. |
33 |
19/04/2018 |
SOPPRESSIONE DIRITTI DI SEGRETERIA DA CORRISPONDERE SU ATTI E CERTIFICATI ANAGRAFICI EMESSI DAI SERVIZI DEMOGRAFICI ART. 2, COMMA 15, L. 127/1997. |
34 |
19/04/2018 |
Ricognizione dei progetti di inserimento dei lavoratori socialmente utili (L.S.U.). Proroga per 12 mesi. |
35 |
03/05/2018 |
Esecuzione di interventi sulla rete del gas metano da parte di AP Reti Gas S.p.A. |
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36 |
03/05/2018 |
Atto ricognitivo ai fini della verifica dei tagli di spesa di cui all'art. 6 del D.L. n. 78 del 31.05.2010 convertito nella L. n. 122 del 30.07.2010 e s.m.i. nell'esercizio finanziario 2017. |
37 |
03/05/2018 |
Relazione sulle misure di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento realizzate nell'anno 2017. |
38 |
10/05/2018 |
Art. 175 comma 5bis lettera d) del d.lgs. 18 agosto 2000 variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2018/2020. |
39 |
10/05/2018 |
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale. |
40 |
10/05/2018 |
Approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Gorgo al Monticano e l'Associazione "San Damiano" di Carbonera per l'attività di manutenzione delle aiuole lungo le strade comunali. |
41 |
10/05/2018 |
Consultazione telematica dei dati dell'anagrafe comunale. Approvazione schema tipo di convenzione aggiornato. |
42 |
22/05/2018 |
Variazione al Piano esecutivo di gestione P.E.G. 2018. |
43 |
22/05/2018 |
Presa d'atto sul Referto controllo di gestione anno 2017. |
44 |
22/05/2018 |
Modifica del piano triennale dei fabbisogni di personale 2018/2020. |
45 |
22/05/2018 |
Incarico agli Avv. Daniela Anselmi del Foro di Genova, Avv. Prof. Mario Sanino del Foro di Roma e Avv. Giulio Bertone del Foro di Genova per l'annullamento e/o riforma della sentenza del TAR Veneto Venezia, Sez. I, n. 363. |
46 |
24/05/2018 |
Designazione del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana quale Responsabile della Protezione dei Dati per il Comune di Gorgo al Monticano (TV). |
47 |
24/05/2018 |
Istituzione del Registro dei Trattamenti di dati personali da parte del Comune di Gorgo al Monticano. |
48 |
14/06/2018 |
Nomina dei componenti della delegazione trattante di parte pubblica. |
49 |
14/06/2018 |
Stage presso il Comune di Gorgo al Monticano di studente dell'Istituto Superiore "Antonio Scarpa" di Motta di Livenza (TV) nell'ambito dell'iniziativa denominata Alternanza Scuola Lavoro, Promozione dell'Occupazione. |
50 |
14/06/2018 |
ART. 169 DEL D. LGS. 267/2000 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE, PIANO DEGLI OBIETTIVI E PIANO DELLE PERFORMANCE 2018 - 2020. INTEGRAZIONE |
51 |
21/06/2018 |
Concessione patrocinio comunale per il Saggio di Fine Anno di Ginnastica Acrobatica, organizzato dall'A.S.D. NUOVA REALTA86. |
52 |
21/06/2018 |
Concessione patrocinio comunale per i festeggiamenti dei 50 anni di sacerdozio del parroco Don Angelo Pederiva, organizzati dal Consiglio Pastorale Parrocchiale di Gorgo al Monticano. |
53 |
21/06/2018 |
ADESIONE ALLA CARTA ETICA DELLO SPORT VENETO. |
54 |
21/06/2018 |
ADOZIONE DELLA "NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA". |
55 |
21/06/2018 |
Variazione al Piano esecutivo di gestione P.E.G. 2018. |
56 |
21/06/2018 |
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIAVERA DEL MONTELLO (TV) E IL COMUNE DI GORGO AL MONTICANO (TV) PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE (ARTICOLO 14 C.C.N.L. SOTTOSCRITTO IN DATA 22.1.2004). Proroga fino al 31.12.2018. |